Pratic a R+T Stoccarda. Liberi di progettare, naturalmente

02.24 — News e eventi



Libertà di vivere e progettare l’outdoor secondo le proprie esigenze, attraverso schermature versatili, autenticamente sostenibili.

L’innovazione made in Italy di Pratic torna protagonista sul prestigioso palco di R+T a Stoccarda, la più importante fiera internazionale per il settore dell’open air, in programma dal 19 al 23 febbraio, dopo sei anni dalla sua ultima edizione. Un appuntamento tra i più attesi a cui Pratic giungerà con una veste quanto mai inedita: per la prima volta insieme a StellaGroup – gruppo industriale europeo di cui il marchio friulano è entrato a far parte lo scorso giugno – e con un’audace esposizione di oltre trecento metri quadri, ideata dallo studio Marco Viola per essere interamente “a cielo aperto”.

Al centro, la flessibilità di collezioni del tutto personalizzabili, che hanno cambiato il modo di interpretare l’outdoor: dalle bioclimatiche Opera e Brera alla pergola “leggera” Phoenix, fino alle tende della linea T-Project. Schermature capaci di realizzare qualsiasi concept open air e che a R+T esprimeranno il loro potenziale di personalizzazione attraverso configurazioni avanzate e cromie vive, realizzate a basso impatto ambientale all’interno dell’impianto di verniciatura Pratic.

Insieme a queste, la grande novità di Carrera, la pergola che debutterà sul mercato proprio questa primavera per riscrivere le regole dell’architettura bioclimatica. La prima con lame alternate fisse e mobili che scorrono fino a sovrapporsi le une sulle altre, rivelando un’esperienza di comfort mai sperimentata prima.

Appuntamento a R+T Stoccarda.
Dal 19 al 23 febbraio, Stand 6B52.

FREE TO DESIGN, NATURALLY

Contattaci

Iscriviti alla newsletter


News