News / 05.17

T-Hide conquista il mondo del design

A pochi mesi dal suo debutto sul mercato, T-Hide ha già ottenuto tre importanti riconoscimenti che confermano la leadership di Pratic nella creazione di soluzioni di copertura solare all'avanguardia per l'outdoor living. 
Per la funzionalità e l'alto contenuto di design, T-Hide si è distinta all'iF Award come migliore prodotto nella sezione garden. Al prestigioso Red Dot Award la nuova tenda di Pratic è risultata il top della produzione industriale internazionale per l'elevato valore progettuale e la ricercatezza estetica, in una selezione di prodotti provenienti da 54 Paesi. 
Infine, la giuria internazionale di esperti dell'A' Design Award ha insignito T-Hide della medaglia di bronzo per estetica e design.
'Siamo orgogliosi del successo che sta ottenendo T-Hide, la tenda che fa parte di T-Project, la rivoluzionaria collezione che abbiamo appena lanciato sul mercato internazionale e che sta conquistando architetti e progettisti di tutto il mondo - commenta Edi Orioli, vicepresidente di Pratic. Nell'ideazione di T-Project abbiamo deciso di puntare sull'innovazione estetica e di design e di concentrare in questa nuova collezione la purezza stilistica e l'alto valore tecnologico che contraddistingue la nostra produzione. Una scelta che ci sta dando risultati eccellenti, avvalorati anche dalla conquista di questi importanti riconoscimenti. Il mondo dell'outdoor è pronto per compiere il grande salto di qualità di cui la nostra cultura open air vuole essere testimone attivo.'