L’eccellenza
come principio
Seleziona

Fiere

Made Expo

Fuori Salone Milano

Batimat

Equipe Baie

Giardina

Tende e Tecnica

Abitare il tempo

Cabane

Sia Guest

Greenbuilding

R+T / 2018

Pratic alla fiera R+T, lo stil italiano stupisce a Stoccarda

Lo spazio espositivo Pratic è stato il palco per il debutto internazionale di T-Project, il rivoluzionario programma di tende da sole che ha già conquistato architetti e progettisti di tutta Italia. Insieme alle – ormai – richiestissime T-Hide e T-Code, le tende a braccio estensibile dal design rigoroso e dalla tecnologia avanzata, Pratic ha proposto a R+T due modelli assolutamente inediti. T-Way e T-Box.

T-Way, rappresenta il perfetto punto di incontro tra funzionalità, estetica e tecnologia. Dietro all’assoluta semplicità delle sue forme, l’innovativa tenda cela un cuore altamente tecnologico: bracci estensibili in alluminio che si controllano con telecomando, componenti elettrici totalmente nascosi nei profili e, su richiesta, luci a LED, per l’illuminazione dell’area sottostante. Inoltre per un risultato ancora più ricercato e per la protezione del telo avvolto, Pratic propone per T-Way il raffinato tettuccio.
Razionalità stilistica e alta tecnologia anche per T-Box, la nuova tenda a caduta verticale. Elegante e versatile, grazie al cassonetto ermetico che comprende frontale, telo, viti e completamenti elettrici, T-Box può essere installata a parete, a soffitto o in nicchia e, grazie all’innovativo Power Spring System, mantiene un tensionamento costante e omogeneo del telo in qualsiasi posizione.