News / 12.15

Pratic Day

Si è conclusa la seconda giornata formativa in azienda PRATIC DAY, l’evento dedicato ai professionisti del settore che desiderano conoscere il mondo Pratic e toccare dal vivo le sue creazioni. 
I due appuntamenti del 2 e del 10 dicembre hanno rappresentato delle autentiche giornate di cultura della vita open air pensate per i rivenditori nuovi o potenziali, affinché essi entrino a stretto contatto con l’azienda, comprendendone appieno la filosofia, lo stile, i processi produttivi ed organizzativi.
Gli interventi dei formatori hanno riguardato aspetti tecnici legati ai prodotti, aspetti gestionali ed informatici nonché tematiche commerciali e di marketing.
 

 
 

Commentano da Pratic: “È importante che i rivenditori sposino la cultura della vita all’aria aperta e che conoscano ogni minimo dettaglio delle nostre soluzioni outdoor. Ognuna di esse è frutto di un’accurata ricerca stilistica e di una progettazione raffinata che devono essere conosciute molto bene in fase di proposizione e installazione al cliente finale. Durante questi incontri in azienda è facile assistere alla nascita di nuove forme di collaborazione o progetti, motivo per cui investiamo in essi notevoli risorse e ci stiamo impegnando per organizzarli con frequenza sempre maggiore.”