Pratic presenta la nuova collezione tessuti

02.18 — Prodotto

È stata appena lanciata e ha già conquistato il settore la nuova Collezione Tessuti, lo strumento che permette di rendere perfetta la scelta di pergole e tende da sole.

Il primo volume si intitola Pergolas dedicato alle pergole bioclimatiche. Tanti i tessuti proposti, tra cui i rinnovati Screen Texout, in fibra di vetro ricoperti in pvc, e la nuova collezione Soltis 92 Perform, Soltis 86 Horizont e W96 Impermeabile, tutti tessuti filtranti in poliestere trattato con l’esclusiva e brevettata tecnica della spalmatura precontraint ideata da Serge Ferrari, azienda francese leader nel settore dei materiali compositi flessibili.

Il volume T-Project – l’innovativo programma di tende di design – è stato arricchito con filati moderni come le stoffe acriliche ad alte prestazioni di Giovanardi; la linea Waterproof dell’azienda austriaca Sattler-Global; e i poliestere Starlight della italianissima Tempotest Parà.

Spazio anche alle tende tradizionali con il volume cromie Textile, composto da tessuti esclusivamente acrilici. Al suo interno si trovano due ampie mazzette, una per le stoffe rigate e una per quelle unite, per un totale di 200 differenti proposte provenienti dalla collezione Tempotest Parà, in sinergia con importanti studi di architettura, coinvolti nell’indicazione delle nuove tendenze di colorazioni e materiali.

Contattaci

Iscriviti alla newsletter


News