Pratic alla fiera R+T Stoccarda 2015

03.15 — News e eventi

L’appuntamento fieristico tedesco – incorniciato da uno stand di oltre trecento metri quadri e curato dall’architetto Gilberto Toneguzzi – è l’occasione per presentare soluzioni outdoor uniche per qualità e accuratezza che esprimono eccellenza progettuale, tecnologia avanzata e una costante innovazione. A Stoccarda viene presentata per la prima volta la nuova collaborazione con Shade Lab che vede Pratic distributore esclusivo dei prodotti Shadelab per l’Italia. L’unione tra le due aziende rappresenta una perfetta condivisione dei valori del made in Italy: progettualità innovativa e dettagliata sino alla perfezione, produzione all’insegna dell’eccellenza dei materiali e dell’abilità tecnica, creatività inesauribile per soluzione realmente uniche.

Novità Pratic: Dalla perfezione tecnica, funzionale ed estetica che Pratic Concept, il laboratorio di idee interno all’azienda, ha raggiunto con le pergole bioclimatiche Opera e Vision, nascono le pergole di nuova generazione: Nomo, Fusion e Meta. Nomo è il nuovo concept nato dal laboratorio ricerca e sviluppo Pratic. La nuova struttura autoportante in piano interamente realizzata in alluminio estruso con tenda a impacchettamento e chiusura laterale Zip Raso integrata nel profilo frontale.

Meta e Fusion, capolavori di bellezza, resistenza e tecnica. La struttura di Meta e Fusion è realizzata interamente in alluminio e mantiene una bellezza inalterata nel tempo. I frontali delle due strutture possono contenere la tenda verticale Raso.

Contattaci

Iscriviti alla newsletter


News