News / 10.18

EMOZIONI OPEN AIR IN CASA PRATIC

Anzi: a casa delle Frecce Tricolori, simbolo del made in Italy nei cieli di tutto il mondo.
Le porte della base aerea di Rivolto – in provincia di Udine – si sono aperte per accogliere il primo gruppo di fedelissimi clienti Pratic, giunti da tutta Italia per assistere da vicino agli addestramenti in volo, che i piloti della PAN effettuano in preparazione delle esibizioni ufficiali della stagione estiva.
Uno spettacolo privilegiato, immersi nella tranquillità della campagna friulana di ottobre, con lo sguardo fisso al cielo. Una porzione di vivido azzurro entro il quale le acrobazie della Pattuglia Acrobatica Italiana si sono susseguite una dopo l’altra.

 

 
 

Tecnica e passione, organizzazione e lavoro in squadra. Sono anche i valori di Pratic, che ha lasciato qui il suo personale segno di design, con l’installazione di Rialto e Opera, due delle pergole più rappresentative dell’azienda.
La struttura di Rialto si incontra immediatamente all’esterno del museo delle Frecce Tricolori e non sfugge la sua colorazione appositamente realizzata nell’identico blu dei mitici “Pony”. La pergola Opera, invece, è collocata di fronte all’hangar dei dieci Aermacchi e contribuisce anch’essa a ricreare spazi di comfort ideali per accogliere tutti gli ospiti della base di Rivolto.