Pratic presenta la nuova campagna stampa 2021

03.21 — Open Air Culture

“Connessi con il mondo e contemporaneamente immersi nella privacy più naturale che esista. Nello stesso spazio e nello stesso momento”.

È la promessa di Connect, la pergola bioclimatica di Pratic pronta a debuttare in campagna pubblicitaria e a far vivere una nuova rivoluzione nel mondo dell’architettura open air.

In continuità con l’allure tipica del marchio leader dell’outdoor, l’immagine adv scelta per il 2021 colpisce per l’essenzialità delle forme e dei gesti. Due giovani donne spiccano un tuffo nel lago di Mondsee, in Austria, mentre sullo sfondo si staglia Connect con le sue vetrate Spy Glass che, istante dopo istante, riproducono la bellezza del paesaggio garantendo una privacy totale. Il bianco e il nero sono i colori che dipingono un contesto di semplicità assoluta in cui fondersi è naturale e semplice come sintetizzato bene dall’headline: Your inside, outdoor.
Elementi iconici, questi riportati, che valorizzano le caratteristiche di questa nuova pergola bioclimatica, che applica il design ai nuovi bisogni di vivere e lavorare in spazi esterni versatili e protetti.

La campagna pubblicitaria 2021 di Pratic esordisce, declinata in pagina singola e doppia, sui principali media del design, nazionali ed europei a partire da marzo.

Credits:
AD Designwork
Copywriting Carter&Bennett
Photo concept Eye

Contattaci










    Iscriviti alla newsletter


    News