Fuorisalone 2019

03.19 — News e eventi

Brera Concept by Pratic è la nuova pergola a lame retraibili, che si apre sul cielo e protegge dal sole. L’interpretazione progettata per la Design Week milanese è a cura di Marco Viola e si ispira al linguaggio espressivo di Daniel Buren, tra i più significativi rappresentanti dell’arte concettuale contemporanea che, con le sue installazioni di strisce e colori, ha ridisegnato spazi urbani in ogni parte del mondo.

Con il progetto Brera Concept, situato in Galleria Cattai, via Brera 4, Pratic propone un’installazione concepita per celebrare il linguaggio dell’arte e del colore in ambito outdoor, realizzando un risultato che, attraverso geometrie e dialoghi multi-stile, supera i perimetri tradizionali e diventa espressione di ottimismo e libertà espressiva.
Il progetto Brera Concept by Pratic è impreziosito da un allestimento ricercato: gli arredi Roda, dalle linee minimali e contemporanee, un braciere da esterno di AK 47 e una suggestiva pavimentazione naturale di Bolefloor con pregiate tavole di legno che seguono la curvatura naturale del legno.

In collaborazione con:
Marco Viola Studio
Arredi RODA
AK47
Bolefloor


News