Pratic Mag #03. Verso l’outdoor del futuro, a tutto comfort

02.23 — Open Air Culture

Un ritorno ai fondamentali, interamente dedicato al progresso. È la nuova edizione di Pratic Mag, che per il suo terzo numero si arricchisce di contenuti e prospettive, in una riflessione appassionata sul ruolo della progettazione di design. Uno sguardo sull’outdoor in crescita, dall’interno e al di fuori del settore, partendo dal suo valore essenziale: il comfort, naturalmente.

Con tanti approfondimenti, tutti da sfogliare e condividere, Pratic Mag #03 punta i riflettori sul benessere; l’assoluto protagonista dei nuovi spazi di vita, capace di rivoluzionare le regole del lifestyle, influire sullo sviluppo dell’individuo e diventare strumento di un’architettura sostenibile e veramente inclusiva.

Pagina dopo pagina, progetti, innovazioni e tendenze si fondono con le testimonianze di professionisti d’eccezione, interpreti delle più diverse anime progettuali: dall’architettura del paesaggio di Andreas Kipar, agli ambienti del wellness firmati da Alberto Apostoli, fino all’esperienza unica dell’hub Theatro. Ma non solo. Per la prima volta, al dialogo promosso da Pratic si unisce anche il mondo del turismo e dell’accessibilità, svelando approcci originali e future potenzialità di sviluppo per un design a misura di uomo e ambiente.


Compila il form per scaricare gratuitamente la tua copia di Pratic Mag #03
.



Contattaci

Iscriviti alla newsletter


News