Smart e minimali: ecco le nuove collezioni Pratic

02.22 — Prodotto

Ancora più essenziale il design, ancora più avanzata la tecnologia. Pratic presenta le sue nuove collezioni di pergole e tende da sole: tre progetti ispirati a un outdoor assolutamente versatile, da vivere in modo immersivo e su misura.

Protagonista indiscussa dei nuovi modelli è l’estetica, in un’inedita versione “minimal”, che consente alle schermature di integrarsi, fino a scomparire, nel contesto architettonico e naturale.

Il profilo della pergola diventa più snello e discreto con Phoenix, la nuova copertura in piano che concede massima adattabilità e libertà di utilizzo; l’incasso a scomparsa di T-Loop permette, per la prima volta, a una tenda a caduta di svanire completamente all’interno della struttura della finestra; T-Zone, infine, amplia le possibilità di schermatura verticale per superfici vetrate e spazi esterni, sfruttando un elegante box in alluminio.

E se l’impatto delle coperture outdoor si riduce, ad aumentare sono invece gli optional, le funzionalità e la tecnologia al servizio dei progetti residenziali e Ho.Re.Ca. Per ogni prodotto, Pratic ha infatti sviluppato soluzioni personalizzabili nel dettaglio e applicazioni domotiche di ultima generazione che, tramite app, comandi vocali e sensori meteo, semplificano la gestione di tende e pergole, permettendo di beneficiare sempre del perfetto comfort in&outdoor, oltre che di un importante risparmio energetico.

Scopri subito tutti i dettagli delle nuove collezioni firmate Pratic:

PHOENIX – La pergola essenziale, perfetta ovunque

T-LOOP – La tenda integrata alla finestra

T-ZONE – La tenda con box a gestione smart

Contattaci










    Iscriviti alla newsletter


    News