Pratic inaugura il suo Showroom virtuale

07.21 — Corporate

L’invito è a conoscere i progetti che hanno rivoluzionato la vita open air, in una modalità immersiva, personalizzata e a portata di clic.

Attraverso un innovativo Virtual Tour, Pratic apre le porte della sua sede “digitale” ai visitatori che desiderano scoprirne gli spazi e – in particolare – lo Showroom: un ambiente in cui eleganti scenari outdoor prendono vita grazie alle tende da sole e le pergole Pratic; ognuna da conoscere nel dettaglio con l’ausilio di strumenti interattivi e contenuti esclusivi.

Lo Showroom Pratic nel Virtual Tour
Virtual Tour – Showroom

Una navigazione intuitiva e realistica consente di passeggiare liberamente all’interno dell’area espositiva, ideata per offrire una visione a 360 gradi sui prodotti, informazioni dettagliate e pratici strumenti a disposizione di architetti e professionisti del settore. Ogni installazione è infatti dotata di un tag che permette di visualizzare un breve video di presentazione, attraverso la quale accedere a tutti gli approfondimenti sul prodotto o l’accessorio selezionato. Non solo, per conoscere le dimensioni esatte delle tende e delle pergole esposte, è possibile avvalersi di un’apposita modalità per la misurazione di ogni elemento.

Ma oltre allo showroom, la visita si estende anche agli uffici e all’area esterna, dove a risaltare è la pergola specchiata, Connect. Un’occasione unica per vivere in prima persona la suggestione della nuova bioclimatica: dall’esterno, ammirando il paesaggio collinare che si riflette sulle pareti vetrate, e dall’interno, beneficiando dalla sua incredibile visuale panoramica.

Per accedere all’esperienza virtuale, disponibile in italiano o in inglese infine, non sono necessari download, ma è sufficiente collegarsi al link del Virtual Tour, attraverso pc, tablet o smartphone.

Contattaci










    Iscriviti alla newsletter


    News