L’eccellenza
come principio
Seleziona

Fiere

Made Expo

Fuori Salone Milano

Batimat

Equipe Baie

Giardina

Tende e Tecnica

Abitare il tempo

Cabane

Sia Guest

Greenbuilding

Made Expo / 2015

Pratic al Made Expo 2015

L’appuntamento fieristico al Hall 1/ Stand N23 P28  di Milano è stato nuovamente ricco di soddisfazioni per Pratic. Lo stand di oltre trecento metri quadri, curato dall’architetto Gilberto Toneguzzi, è stato l'occasione per presentare soluzioni outdoor uniche per qualità e accuratezza.
Per la prima volta in Italia Pratic si presenta al pubblico in qualità di distributore esclusivo per l’Italia delle tende da sole ShadeLAB: dal mese di aprile 2015 inizieranno una proficua collaborazione, arricchendo l’offerta Pratic con le collezioni disegnate dall'architetto Mario Mazzer, il cui tratto è orientato all’estetica applicata all’architettura.

A Made Expo i due brand sono presenti con spazi espositivi progettati in modo da ospitare i prodotti di entrambe le aziende, in un’ottica di perfetta simbiosi e condivisione degli obiettivi.
Tra le nuove proposte Pratic ci sono Nomo, Fusion e Meta le strutture di nuova generazione. Nomo è il nuovo concept di struttura autoportante in piano interamente realizzata in alluminio estruso con tenda a impacchettamento e chiusura laterale Zip Raso integrata nel profilo frontale. Le altre strutture protagoniste dello stand sono Meta, Fusion, Ethos, Opera, Vision.